La vita è una combinazione di pasta e magia. (Federico Fellini)
La nostra Cucina? Leggera, salutare, stagionale, creativa
La nostra nuova brigata di cucina stuzzicherà il vostro palato, proponendovi i sapori e i profumi del nostro territorio, preparando per i voi il meglio della cucina regionale ed italiana, con qualche variazione creativa.
Gusto e Salute possono e devono essere in stretta connessione, specialmente in un Hotel vocato alla cura dei propri Ospiti: per questo il nostro Chef ha eliminato il glutammato dalle preparazioni, preferendo le erbe aromatiche come insaporitore; le materie prime, rigorosamente stagionali e locali, sono lavorate e cucinate con tecniche di ultima generazione, mirate a conservarne i nutrienti ed esaltarne il sapore, senza l’aggiunta di grassi. Affumicatura, cottura a bassa temperatura e olio-cottura sono da noi all’ordine del giorno.
La brigata di cucina, guidata dallo Chef Gianni Marconato, predilige il fatto in casa: il pane, la focaccia dell’antipasto, la pizza, la pasta fresca sono orgogliosamente home-made.
La sala ristorante si trova al piano terra; ampliata negli spazi a marzo 2018, è ora un ambiente molto luminoso, grazie alle vetrate che offrono una rilassante vista sul giardino. Sia a pranzo che a cena vi attende un buffet di verdure di stagione e antipasti, sempre freschissimi.
I menu, diversi ogni giorno, propongono una scelta di primi piatti, secondi di carne, pesce, verdure e dessert che si rifanno alle specialità della cucina regionale ed italiana. Nel menu del giorno trovate indicati i piatti vegetariani e senza glutine, per accogliere le richieste degli Ospiti con particolari esigenze alimentari. L’ampia scelta di piatti è sempre accompagnata da una buona selezione dei migliori vini italiani.